00 03/05/2013 22:01
pochi semplici punti per calarsi a pieno nel gioco
Cari giocatori vi scrivo queste poche righe visto che nello scorso live ho visto parecchi di voi in difficoltà nel gestire alcune "meccaniche" dell'ambientazione.

Innanzitutto la cosa primaria da tenere a mente è chi siete, a differenza dei giochi più conosciuti i personaggi di questo live non sono eroi o personaggi unici e speciali, sono uomini e donne di questi tempi che vivono e pensano come chiunque altro, l'unica differenza da un comune cittadino è che sanno cosa c'è realmente fuori dalla porta di casa loro... e ovviamente il loro lavoro.
Infatti costoro sono agenti segreti a tutti gli effetti, selezionati e addestrati sono il fior fiore dei professionisti del settore e per quanto ci piaccia lasciare la più ampia possibilità di personalizzazione del personaggio mai e poi mai le agenzie recluteranno dei maniaci pazzi psicopatici o ragazzini scemi e irresponsabili.

Questo si ripercuote anche in alcune comportamenti e azioni in gioco, nessuno impone di essere degli automi che aspettano un ordine (o quest), però se è stata introdotta una gerarchia o delle procedure forse un motivo a monte c'è e questo motivo è proprio il modo di fare delle agenzie che pur composte da uomini (più o meno) qualunque sono costrette a combattere forze straordinarie.
[Modificato da indio89 03/05/2013 22:01]